E’ uscita la nuova versione di “cardigan (cabin in the candlelight)”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Taylor Swift, “folklore”, uscito a sorpresa il 23 luglio. Questa nuova versione di “cardigan (cabin in the candlelight)”, accompagnata dal video, ha come protagonista il pianoforte, che accompagna la voce eterea della cantautrice in una dolce melodia, rendendo l’arrangiamento più semplice ma allo stesso tempo regalando un tocco di eleganza alla traccia.
In pochi giorni “folklore” si è imposto nelle classifiche debuttando al primo posto in oltre 80 paesi, oltre ad essere uno degli album più apprezzati dal pubblico e dalla critica nel 2020, tanto da totalizzare 1.3 milioni di copie vendute/ascoltate in sole 24 ore.
Il disco, a cui hanno collaborato Aaron Dessner dei The National, Bon Iver, William Bowery e Jack Antonoff, contiene 16 nuove tracce nella versione standard, la versione deluxe invece ha la bonus track “the lakes”. Trattandosi dell’ottavo album in studio, Taylor Swift ha deciso di rendere disponibili 8 versioni deluxe dei cd e 8 vinili deluxe, ognuna con foto, cover e artwork differenti, acquistabili per una settimana unicamente su taylorswift.com.