Esce oggi “Christmas Tree Farm”, il brano natalizio di Taylor Swift. Nel video la cantante rivela molte immagini private della sua infanzia, dove il Natale era reale e magico. In poche ore il video ha ottenuto più di 800k di views su YouTube.
Con il nuovo singolo, Taylor Swift chiude un anno pieno di successi: la rivista People l’ha nominata tra le “People of the year” e agli MTV Awards è stata incoronata come “Artista del decennio”, oltre a vincere i premi per “Artist of the Year”, “Favourite Music Video”, “Favourite Female Artist – Pop/Rock”, “Favourite Album – Pop/Rock” e “Favourite Artist – Adult Contemporary”.
“Lover”, il settimo progetto discografico della cantautrice, è stato anticipato dai singoli “ME!” e “You Need To Calm Down”. Il video di quest’ultimo singolo vede la partecipazione di Katy Perry, Serena Williams, Ellen DeGeneres, Ryan Reynolds, Bobby Berk, Billy Porter, Ciara, RuPaul, Jesse Tyler Ferguson, Justin Mikita, Adam Lambert, Todrick Hall, Hayley Kiyoko, Adam Rippon, Chester Lockhart, Dexter Mayfield, Hannah Hart, Antoni Porowski, Jonathan Van Ness e Tan Franc, e ha vinto l’ambito titolo di “Video of the Year” ai Video Music Awards 2019.
Anche il 2020 si anticipa già ricco di nuovi progetti: il 23 gennaio 2020 verrà presentato al Sundance Film Festival il documentario Netlifx, “Miss Americana”, diretto da Lana Wilson e prodotto da Morgan Nevill, di cui è protagonista.