BIOGRAFIA
17 dischi di platino e 2 dischi d’oro all’attivo, prima artista italiana ad avere più di un milione di iscritti al suo canale YouTube (che conta oltre 735 milioni di views). Con questi numeri è tornata in radio una delle indiscusse regine delle estati italiane, Baby K, col nuovo singolo Playa.
Dopo il successo di Roma Bangkok insieme a Giusy Ferreri, Voglio ballare con te e Da zero a cento, Claudia Judith Nahum, in arte Baby K, ci regala Playa, un tormentone tutto da ballare.
Nel video ci sono anche i passi della coreografia con cui si può ballare il brano. La cantante ha invitato i suoi fan a imparare i movimenti e a mandarle i loro video mentre li eseguono sulle note della canzone, così è subito scattata una nuova challenge su Instagram: i video più divertenti inviati dai follower di Baby K saranno pubblicati nelle stories dell’artista.
La musica, la playa, l’estate, la notte, la festa… ecco gli ingredienti del nuovo travolgente brano della cantante nata a Singapore, cresciuta a Londra e giunta in Italia nel Duemila, e prodotto da Zef. “Preparate la sveglia, sarà un’estate rovente”, aveva scritto Baby K annunciando il singolo, un brano dal sound a dir poco caraibico. Perché non c’è estate senza Baby K.
Pagina Facebook Ufficiale: Baby K
Saranno presenti nella data di:
– Modena – Piazza Roma – 29 luglio 2019