BIOGRAFIA
“Cercavo un mare caldo e ho trovato te”. Queste parole sono destinate a diventare uno dei ritornelli più cantati in questa estate caldissima. Dopo i successi del new vintage 60’s L’esercito del sel e e della retrowave italo-disco Da sola in the night, Takagi & Ketra ci riprovano con Amore e Capoeira. La nuova canzone di Takagi & Ketra è cantata insieme a Giusy Ferreri. La voce di Non ti scordar mai di me negli ultimi anni ha collaborato a più riprese con Takagi & Ketra: nel 2015 per il duetto con Baby K su Roma-Bangkok
(i due, oltre a curare la produzione del singolo, erano anche tra gli autori della canzone, insieme a Federica Abbate e a Rocco hunt), nel 2017 per Fa talmente male (presentata in gara al Festival di Sanremo e contenuta nell’album Girotondo). “Soltanto per stasera Amore e Capoeira, cachaça e luna piena come in una favela”…
la canzone ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate. Sul palco di Piazza Martiri Takagi & Ketra ci faranno ballare con un futuristico “Baile do Favela”, il ritmo brasiliano partito dai sobborghi di Rio e Sao Paulo che sta spopolando in tutto il mondo, accompagnato da una melodia “killer” cantata dall’inconfondibile voce di Giusy Ferreri.
Sarà presente nella tappe di: