Home Cronaca Terribile incidente in A4: due persone morte e tre ferite

Terribile incidente in A4: due persone morte e tre ferite

Due morti e tre feriti: è il pesante bilancio di un terribile incidente stradale accaduto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 8 giugno, intorno alle 12.00, sull’autostrada A4 Torino-Milano, tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa A50 (Tangenziale Ovest).

Come riportato dalla stampa locale, nello schianto sarebbero rimasti coinvolti 4 mezzi, due camion e due automobili, ma l’esatta dinamica del tragico incidente è in corso di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, giunta sul posto per i rilievi. Sul luogo del sinistro è giunto anche il personale sanitario del 118 con tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Le due persone decedute viaggiavano a bordo della vettura come passeggeri, mentre la conducente del mezzo, una donna di circa 50 anni, e l’altro passeggero, un uomo di 55 anni, sono stati soccorsi e trasportati rispettivamente in codice rosso e giallo negli ospedali di Monza e Legnano.

Ferite più lievi per la conducente 37enne dell’altra vettura, ricoverata in codice giallo al San Carlo di Milano. Gli autisti dei mezzi pesanti sono stati valutati sul posto ma non sono stati portati in ospedale. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here