Un terribile incidente stradale è accaduto nella notte tra ieri e oggi, martedì 13 giugno, intorno alle 2.00, sulla Nuova Pedemontana, tra i Comuni di Castelfranco e Savignano sul Panaro, nel Modenese.
All’altezza delle ceramiche Pastorelli, due vetture si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento. Una di queste, a seguito del violento impatto, ha preso fuoco e le due persone a bordo, un uomo e una donna di cui non sono ancora state rese note le generalità, sono decedute. L’altra auto si è capottata, uscendo di strada: il conducente, un ragazzo di 27 anni, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna con l’elicottero, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con squadre di Vignola, Sassuolo e Bazzano e i Carabinieri.
AGGIORNAMENTO: le due vittime avevano 25 anni e si chiamavano Lara Zanni, di Baiso, nel Reggiano, e Stefano Papotto di Formigine (Modena). I due ragazzi convivevano a Sassuolo.