Terribile incidente stradale ieri sera sugli Stradelli Guelfi, tra il Comune di Castel San Pietro e Ozzano, nel Bolognese.
A seguito di un violento scontro tra due auto, una Opel e un suv Porsche, hanno perso la vita due uomini di 43 anni che si trovavano a bordo della Opel. Le vittime, come riporta Il Resto del Carlino, sono Mario Gaibara di Casalfiumanese e Giuseppe Fantini di Castenaso. Lo scontro è avvenuto in località San Giovanni dei Boschi, poco prima delle 20.00.
All’origine del tragico sinistro, secondo le prime informazioni, in base a quanto riferito da Il Resto del Carlino e il sito internet di E’-Tv, vi sarebbe una manovra di sorpasso della Porsche, ma la dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, all’elisoccorso e ai Vigili del Fuoco. Per i due 43enne non c’è stato nulla da fare.
Sono invece stati trasportati in ospedale gli altri feriti: si tratta del conducente della Porsche, un 42enne di Castenaso, in codice di media gravità, e del conducente 57enne di una Fiat Punto, rimasta solo marginalmente coinvolta nell’incidente, che ha riportato ferite lievi. (fotografia di repertorio)