Home Music News Thasup ricoverato in ospedale per attacchi d’ansia

Thasup ricoverato in ospedale per attacchi d’ansia

Thasup, il 22enne cantautore che in precedenza si faceva chiamare Tha Supreme, fratello di Mara Sattei, è stato ricoverato in ospedale per attacchi d’ansia. Non è il primo episodio per l’artista, già a settembre era stato ricoverato per lo stesso motivo, problema che purtroppo l’attanaglia da più di un anno.

L’artista aveva condiviso sul suo profilo personale (@yungestmoonstar) le sue condizioni di salute un paio di mesi fa, raccontando ai fan di tutte le sue visite negli ospedali e in questi giorni è tornato sull’argomento:Mi chiedete tutti che succede, nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita. Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”, ha spiegato mostrando uno scatto di un computer e un microfono con cui starebbe lavorando a nuova musica. Conclude rassicurando tutti i fan: “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”.

Alla base di questo nuovo attacco d’ansia ci sarebbe anche il dolore per la rottura con la sua ex fidanzata, avvenuto proprio durante il primo ricovero a settembre 2022. In quell’occasione l’artista aveva pubblicato una canzone su Youtube, “6itch 2”, dedicata a lei, in cui racconta com’è finita la storia tra loro.

La sua carriere è iniziata con il nome d’arte Tha Supreme, costruendosi un’alone di mistero intorno a sé evitando di mostrarsi dal vivo e in foto, utilizzando solo il suo avatar con la felpa viola. Thasup ha iniziato a produrre musica all’età di 14 e ha raggiunto il successo nel 2019 con il suo primo album “23 6451”, disco che ha scalato le classifiche. Il suo secondo album, “c@ra++ere s?ec!@le”, è uscito nel 2022 e contiene i singoli “Rotonda” con Tiziano Ferro, “Ily” con Coez e “Siri” con Lazza e Sfera Ebbasta.

(foto: pagina Instagram di Thasup)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here