I 1975 hanno posticipato il loro tour europeo previsto per inizio 2020. La band, formata da Matthew “Matty” Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald rimarrà in studio per completare il nuovo album “Note on a conditional form”, la cui pubblicazione è teoricamente fissata per il 21 febbario.
Il nuovo calendario prevede i live a partire da ottobre 2020 e la data milanese, prevista il 28 marzo al Fabrique, è stata riprogramata per il 19 ottobre.
Questa è la spiegazione che la band ha dato ai fan: “Siamo davvero dispiaciuti per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe causarvi e speriamo che tutti possiate venire ai nuovi spettacoli. Capiamo che questo sarà causa di turbamento ma state certi che il rinvio sarà necessario per preparare lo show al meglio. Grazie in anticipo per la vostra comprensione e non vediamo l’ora di vedervi a ottobre. Tutti i biglietti originali rimarranno validi. Per coloro che non potranno esserci alle nuove date ci sarà la possibilità di ottenere il rimborso presso il punto vendita di acquisto del biglietto”.
Il promoter Live Nation comunica che le richieste di rimborso dovranno pervenire entro il 31 marzo e che non verranno accettate per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.