Home Magazine “The Crown 4”: la famiglia reale sarebbe furiosa

“The Crown 4”: la famiglia reale sarebbe furiosa

La famiglia reale inglese sarebbe furiosa per la quarta stagione della fortunata serie “The Crown”, uscita domenica scorsa, 15 novembre, sulla piattaforma Netflix.

A rivelarlo il tabloid The Sun, secondo cui in particolare il Principe Carlo e il figlio William non avrebbero affatto gradito la ricostruzione della vita pubblica, e soprattutto privata, dei reali nel periodo compreso fra il 1979 e i primi anni Novanta. In questa quarta stagione il rapporto tra la Regina Elisabetta e il consorte Filippo lascia il posto allo sfortunato matrimonio tra Lady Diana e Carlo.

Ed è proprio il modo in cui viene raccontato il rapporto tra i due coniugi, tra fallimenti e tradimenti, ad aver fatto infuriare i reali, che già non avevano gradito le prime stagioni della serie creata da Peter Morgan.
Della giovane sposa vengono descritti i disturbi alimentari accusati a seguito della tesa relazione con il Principe Carlo, eterno innamorato di Camilla Parker Bowles, con la quale intrattiene una relazione extraconiugale (e che sposerà dopo la morte di Diana).

Carlo e Diana vengono raccontati in “modo falso e semplicistico, solo per fare denaro”, avrebbe detto il Principe William, secondo quanto avrebbe riferito una fonte interna ai reali al giornale inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here