Domani, mercoledì 16 giugno, uscirà il nuovo singolo di The Killers: s’intitola “Dustland” e vede la partecipazione del Boss.
L’annuncio è arrivato dai social media della band che ha pubblicato anche il link per pre-salvare la traccia digitale, oltre a una clip di 10 secondi di un apparente video musicale per la canzone, che mostra sia Springsteen che Brandon Flowers cantare.
— The Killers (@thekillers) June 11, 2021
In precedenza, sul loro profilo Twitter, i Killers avevano stuzzicato la fantasia dei fan, offrendo loro diversi indizi per arrivare all’artista misterioso con il quale hanno realizzato la traccia.
This city is down on the boardwalk and also the title of a song by our mystery artist. Submit your guess: https://t.co/9fHpv2fLOE pic.twitter.com/5T2TmyGCvB
— The Killers (@thekillers) June 10, 2021
Il primo indizio era una foto di una ruota panoramica sul lungomare di Atlantic City, nel New Jersey, accompagnata dalle parole: “Questa città è sul lungomare e anche il titolo di una canzone del nostro artista misterioso“. Facile scoprire che si tratta di Bruce Springsteen che scrisse “Atlantic City” per l’album “Nebraska” pubblicato nel 1982.