Home Music News The Killers: il nuovo album uscirà nel 2021

The Killers: il nuovo album uscirà nel 2021

A poco più di un anno dall’uscita di “Imploding the mirage”, album uscito lo scorso agosto, i Killers sembrano aver già terminato il nuovo progetto musicale, che potrebbe uscire entro il 2021. Lo ha confessato la stessa band durante una sessione in diretta di domande e risposte su Instagram.

Già lo scorso agosto, durante la presentazione del nuovo album, il frontman della band si era lasciato scappare che il nuovo disco avrebbe visto la luce dopo dieci mesi. Ora però Brandon Flowers ha confermato: “Voglio dire, è finito, sì. Siamo fondamentalmente nella fase di mastering. Uscirà quest’anno. Speravamo di pubblicarlo all’inizio dell’estate, ma le aziende produttrici di vinili sono tutte sommerse dagli artisti che hanno posticipato i loro album a causa del Coronavirus. Ora stanno tutti cercando di far uscire i loro album e sono impegnati in questi sforzi. Vogliamo pubblicare tutto contemporaneamente, quindi stiamo sbattendo contro un muro”. Ribadendo poi il concetto: “Sarà pubblicato quest’anno, ed è finito”.

Di recente i Killers hanno stabilito un nuovo record nella classifica di vendita nel Regno Unito: “Hot Fuss”, singolo estratto dall’album di esordio del 2004, ha superato le 260 settimane di presenza non permanente in classifica, secondo la Official Charts Company.

(foto: pagina Facebook dei The Killers)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here