Avevano anticipato l’arrivo del nuovo singolo con un teaser sui propri canali social e oggi “Caution” è disponibile in tutte le piattaforme digitali. Il nuovo brano dei The Killers anticipa l’arrivo del nuovo album, “Imploding the Mirage”, previsto per il 29 maggio. Si tratta del sesto progetto musicale per la band, che arriva a tre anni da “Wonderful Wonderful” uscito nel 2017, che comprendeva il singolo “The Man”.
Il 15 gennaio 2019 la band aveva dato alle stampe “Land of the free”, una canzone assolutamente politica per esprimere il dissenso verso l’amministrazione Donald Trump. Il video che accompagna il brano è un vero e proprio short film realizzato dal celebre regista Spike Lee, da sempre impegnato su temi politici e sociali.
Potremo vedere la band in concerto in Italia, al Milano Summer Festival il 12 luglio, all’interno dell’ippodromo Snai di San Siro. I biglietti per il live sono in vendita già da venerdì 14 febbraio sul sito di TicketOne e nei punti vendita fisici autorizzati. Il festival già conta diversi appuntamenti nel suo cartellone: il 10 giugno ci saranno i Green Day, il 17 giugno Post Malone, il 2 luglio gli Aqua, il 6 luglio i Faith No More, il 9 luglio Thom Yorke, il 10 luglio The Script, il 24 luglio Ozuna. E il 12 luglio, appunto, i Killers.