I The Kolors stanno vivendo un momento magico sull’onda del successo del loro ultimo singolo, “Italodisco”, che è stato uno dei tormentoni dell’estate, brano che ha vinto il Premio FIMI nei giorni scorsi. Grazie a questo successo la band potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo.
Recentemente Stash, Dario Iaculli e Alex Fiordispino sono stati intervistati da Il Fatto Quotidiano, e hanno ammesso di esser rimasti molto stupiti del successo di “Italodisco” e di sognare un ritorno all’Ariston, dopo la loro partecipazione nel 2018 con “Frida (mai mai mai)”.
“L’ambizione di un artista è quello di arrivare a tutti. Non voglio dire le solite ca**ate che si dicono sul Festival. Sanremo da 4-5 anni non è più quello di una volta, ossia un’occasione che serviva a ‘riposizionare’ alcuni artisti“, hanno ammesso i Kolors.
“Oggi è la Champions League della musica italiana e se non si considera questo, vuol dire che si sta rinunciando alla grande possibilità di arrivare a un grandissimo pubblico per proporre nuova musica”, ha concluso la band.
La band probabilmente farà di tutto per poter essere tra i prossimi Big in gara al Festival di Sanremo e, se dovesse arrivare la chiamata di Amadeus, di certo coglieranno questa importantissima occasione.
Mi è piaciuta molto questa canzone perché è piena di disco e felicità