Home Music News The Weeknd continua a dominare le classifiche con “Take My Breath”

The Weeknd continua a dominare le classifiche con “Take My Breath”

“Take My Breath”, il singolo del vincitore di tre Grammy Awards, The Weeknd, mantiene la posizione in vetta alla classifica radiofonica italiana per la terza settimana consecutiva. E si conferma al primo posto anche nella classifica di Radio Bruno.

“Take My Breath” continua a rimanere nella Top 40 nella classifica Global di Spotify, risultato confermato anche dal grande successo nel Regno Unito, Germania, Francia, Messico, Danimarca, Irlanda, Australia, Canada, Stati Uniti, Olanda, Norvegia e Svizzera.

“Sarà il miglior progetto che abbia mai realizzato” dichiara il regista Mark Anthony Green, parlando del nuovo album che uscirà prossimamente.

“É ormai diventato impossibile ascoltare altro. Tutto il resto suona insignificante o troppo aggressivo, troppo up o troppo down. É stato chiaro sin da subito che questo è l’album che The Weeknd ha sempre voluto fare e allo stesso tempo che noi abbiamo sempre voluto lui facesse” aggiunge.

“La musica ha investito lo studio come un tir. Il nuovo album è una specie di collezione di dischi, tutti da ballare. Roba autentica da riquadri di luce bianca intermittente sulla pista, dove Quincy Jones incontra Giorgio Moroder. Niente disco anacronistica. Certe cose retrò stanno avendo un revival sulla scena pop ma questi pezzi sono nuovi. Accaldati. Duri. Musica da party, di quei party dove grondando di sudore ti metti a tampinare senza tregua la persona dei tuoi sogni” conclude il regista entusiasta di quanto ascoltato.

The Weeknd sarà in tour mondiale il prossimo anno con l’“After Hours Tour”, tournée che arriverà in Italia solo per due imperdibili date a Milano presso il Mediolanum Forum, il 30 ottobre e il 1° novembre, già sold out.

Non solo musica, The Weeknd da poco si è unito alle file delle Nazioni Unite. Il “World Food Programme” dell’ONU – che si occupa di assistenza alimentare – può infatti vantare l’entrata del celebre cantante quale ambasciatore ufficiale della missione.

“Il World Food Programme delle Nazioni Unite sta facendo un lavoro importante per salvare vite. Voglio dare il mio contributo per affrontare la fame nel mondo e aiutare le persone bisognose”, ha detto la star durante una cerimonia speciale avvenuta giovedì a Los Angeles.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here