The Weeknd ha rimandato l’inizio del tour all’estate 2022. Inizialmente previste a giugno 2020, tutte le date sono state posticipate a causa della pandemia da Covid-19 e sono state riprogrammate a gennaio 2022. Nelle ultime ore, però, l’artista ha annunciato alcune novità: dopo diverse riflessioni, il tour si svolgerà negli stadi di tutto il mondo e partirà nell’estate 2022, con date che verranno annunciate nelle prossime settimane.
Il calendario era stato aggiornato con le date del Nord e Sud America, Europa, Asia, Australia, Africa e Medio Oriente, ma che ne sarà delle date italiane? Ancora purtroppo non si sa nulla delle nuove date, ma è probabile che subiranno uno slittamento di diversi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
“Le date del tour ‘After Hours’ si stanno spostando e inizieranno nell’estate del 2022 a causa dei limiti delle arene e del desiderio di fare qualcosa di più grande e speciale per i fan che richiederanno gli stadi. Nuove date in arrivo. I biglietti attuali verranno rimborsati automaticamente e a tutti i possessori di biglietti verrà data la priorità nell’acquisto dei biglietti per gli spettacoli allo stadio quando saranno in vendita”, ha scritto l’artista sui social. Il tour è stato anche rinominato come “After Hours ‘til the Dawn”, riprendendo il tema e il titolo del suo nuovo album.
Visualizza questo post su Instagram