L’estate 2025 segnerà il ritorno nel nostro Paese dei Thirty Seconds of Mars.
Sono cinque i concerti già fissati: il 2 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, il 3 luglio alla Casa Rossa Arena di Gorizia nell’ambito di GO!2025, il 5 luglio in Piazza Napoleone a Lucca nell’ambito del Lucca Summer Festival (primo annuncio ufficiale dell’edizione 2025 del festival), il 6 luglio all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest e l’8 luglio al Collisioni di Alba (CN).
I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation dalle 10 di domani martedì 29 ottobre. La vendita generale dei biglietti (compresa quella per il concerto di Lucca) sarà aperta alle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
L’ultimo album dei Thirty Seconds to Mars s’intitola “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, pubblicato il 15 settembre 2023.
I Thirty Seconds to Mars, noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, porteranno sul palco i loro successi iconici e nuove hit a una folla di fan provenienti da ogni parte del mondo. La band, guidata dal carismatico frontman Jared Leto, promette anche questa volta di regalare un’esperienza indimenticabile al pubblico italiano.