Tiziano Ferro annuncia il nuovo calendario dei concerti del 2021, che andranno a sostituire le date di quest’anno che sono saltate a causa della pandemia da Covid-19. Il tour inizierà il 6 giugno 2021 allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, per poi continuare a Firenze, Modena, Milano, Torino, Napoli, Bari, Padova e terminare a Cagliari. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
L’organizzazione avverte che si sta lavorando per riprogrammare il prima possibile il concerto a Messina, originariamente previsto il 27 giugno 2020. E’ previsto che il tour arrivi in Sicilia a luglio 2021 e sarà appena ci saranno aggiornamenti, verranno comunicati.
Ci sarà però una novità per quanto riguarda le date allo Stadio Olimpico di Roma, il palco sarà posizionato in curva Sud e i settori cambieranno in questo modo: i biglietti venduti nel settore distinti sud ovest, verranno riassegnati nel settore distinti nord est, mentre i biglietti in curva sud, verranno riassegnati in curva nord. In entrambi i casi non occorre sostituire il biglietto, il nuovo posto sarà comunicato al momento dell’ingresso nello stadio, il giorno del concerto.
Ecco le nuove date:
6 giugno: Lignano, Stadio Teghil
9 giugno: Firenze, Stadio Franchi
12 giugno: Modena, Stadio Braglia
15-18-19 giugno: Milano, Stadio San Siro
22 giugno: Torino, Stadio Olimpico
26 giugno: Napoli, Stadio San Paolo
29 giugno: Bari, Stadio San Nicola
6 luglio: Ancona, Stadio del Conero
9-10 luglio: Roma, Stadio Olimpico
14 luglio: Padova, Stadio Euganeo
18 luglio: Cagliari, Fiera
Maggiori informazioni sul Tour 2021 sono disponibili alla pagina: https://www.lntvglobal.com/it/article/ferro-tour-2021/
I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.