Tiziano Ferro arriva anche in Sardegna! L’artista ha annunciato una nuova data del tour “TZN 2023” alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, per un evento unico il prossimo 16 luglio.
I biglietti per la nuova data sono disponibili da oggi, 9 maggio, dalle ore 12.00 su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
Tiziano arriverà alla Forte Arena dopo aver fatto il carico di energia negli stadi, con le prime date di “TNZ 2023” che lo vedrà protagonista sui palchi di Lignano Sabbiadoro, con la data zero del 7 giugno, Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli, Torino, Bari, Messina, Ancona e Padova.
Oltre ai suoi più grandi successi e ai brani di “Il mondo è nostro”, suo ultimo album, i fan potranno ascoltare il suo ultimissimo singolo “Destinazione Mare”, uscito lo scorso venerdì.
“Destinazione mare” è frutto dell’inedita collaborazione con Itaca, la casa di produzione fondata da Merk & Kremont insieme a Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti.
“Questo singolo è un inno alla vita nuova, una canzone che racconta le fasi di cambiamento che attraversiamo ponendo fiducia cieca nel futuro. Merk & Kremont geni assoluti con i quali ho collaborato per la prima volta, hanno prodotto questo brano vestendolo in puro stile elettro dance. E la duplicità tra testo crepuscolare e suoni da dance floor è ciò che più mi appassiona di Destinazione Mare”, ha raccontato Tiziano.
Visualizza questo post su Instagram