Tiziano Ferro è stato premiato in occasione del “The Italian TV Festival” a Los Angeles per il suo biopic “Ferro”. La notizia è stata data dall’artista sui suoi canali social, condividendo con i fan la gioia per questo premio così importante per le sue origini.
“Io vorrei saperlo raccontare cosa vuol dire portarsi dentro il sangue del proprio paese e sentirsi abbracciato da chi sostiene il tricolore come te. Vorrei saperlo raccontare ma non posso. Ma sono grato e felice .
Perché io non sono nessuno – l’ho dichiarato diverse volte – ma conosco l’amore. E quello è tutto. Felice di rappresentare le creazioni italiane e ricevere un premio per il mio amato documentario ‘Ferro'”, ha scritto Tiziano.
Alla serata delle premiazioni del festival dedicato alle serie italiane, in particolar modo alle produzioni destinate alla televisione e al web, Tiziano era in compagnia del marito Victor, Elisabetta Canalis e Joe Bastianich.
Ma questo premio non è l’unico motivo per cui l’artista di Latina sta festeggiando in questo periodo: “Rosso Relativo” ha compiuto 20 anni il 26 ottobre e ora viene riproposto in un box speciale, che verrà pubblicato in CD rimasterizzato e vinile con tutte le canzoni originali, più alcune tracce bonus e i ricordi più belli degli ultimi 20 anni. “Mi sento intatto, commosso e invaso dal privilegio di poter essere qui a parlare ancora di Paola, di Imbranato e di Xdono”, ha scritto l’artista sui social. “Questo album arrivò senza preavviso con le canzoni che avevo scritto in tarda adolescenza senza sapere che poi sarebbero finite nel mio primo disco”.
(foto: pagina Instagram di Tiziano Ferro)
Visualizza questo post su Instagram