E’ arrivata l’estate e non poteva mancare un nuovo singolo di J-Ax, che questa volta si presenta all’appuntamento con i tormentoni estivi insieme a Shade con “Tori Seduti”. Il nuovo singolo uscirà domani, venerdì 1 luglio, e sarà disponibile sulle piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica.
Da anni entrambi gli artisti sono i protagonisti dell’estate con le loro canzoni, ma quest’anno hanno deciso di unire le forze per creare una nuova colonna sonora per il nostro ritorno in spiaggia. Non è la prima volta che J-Ax e Shade collaborano, già nel 2018 hanno realizzato “Tutti a casa”, singolo contenuto in “Truman”, terzo album di Shade.
L’artista torinese aveva iniziato a lasciare qualche indizio sul nuovo singolo, collezionando post e stories condite da emoji di tori, bandiere spagnole e sedie. “Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista”, ha raccontato Shade.
(foto: pagina Instagram di J-Ax)
Visualizza questo post su Instagram