Tragedia nella notte: tre giovanissimi hanno perso la vita dopo essere rimasti vittima di un terribile incidente stradale. Un quarto ragazzo è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime.
Come riporta la stampa locale, è accaduto pochi minuti prima della mezzanotte, sulla Strada Provinciale 27, a Grignano Polesine (Rovigo): i ragazzi stavano viaggiando a bordo di una vettura, una Ford Ka, condotta dall’unico maggiorenne, Marco Stocco, 18 anni, quando sono finiti fuori strada, schiantandosi con violenza contro un platano. Le altre vittime sono Filippo Bettarello e Michael Zanforlin, entrambi di 17 anni. Il ferito di anni ne ha invece 16. Sono tutti di Rovigo.
Ad accorgersi dell’accaduto e a lanciare l’allarme chiamando i soccorsi, scrive Fanpage, è stato un Vigile del Fuoco di passaggio, che avrebbe notato le luci di posizione dell’auto.
Sul posto oltre al personale sanitario, sono dovuti intervenire i pompieri per estrarre i giovani dall’abitacolo dell’auto, andata completamente distrutta nello scontro.
I rilievi sono stati effettuati dagli Agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le cause del tragico incidente. (fotografia da Twitter VigilFuoco Veneto)
#27ottobre #Rovigo, la notte scorsa tra martedì e mercoledì gravissimo incidente lungo la SP 27 a #GrignanoPolesine, auto finisce contro un platano: deceduti tre giovani un quarto ferito. Intervento di soccorso #vigilidelfuoco @SUEM_Veneto @poliziadistato #soccorsiquotidiani pic.twitter.com/zrTcE1mi2s
— VigilFuoco Veneto (@vvfveneto) October 27, 2021