Home Cronaca Tragico incidente stradale: muore una 22enne e tre bambini

Tragico incidente stradale: muore una 22enne e tre bambini

Uno spaventoso incidente è accaduto nella serata di ieri, domenica 30 ottobre, intorno alle 20.00, tra Cadè e Villa Gaida, nella periferia di Reggio Emilia, verso Parma.

Un’auto, una Fiat Stilo, che stava percorrendo la via Emilia, si è schiantata contro una casa disabitata, per cause ancora in corso di accertamento: morta una ragazza di 22 anni, madre del piccolo di 1 anno e mezzo, deceduto anche lui nello schianto. Nel tragico incidente hanno inoltre perso la vita altri due bambini di 8 e 11 anni, fratelli della 22enne.

Al volante della vettura si trovava il padre del piccolo di 1 anno e mezzo, e compagno della giovane donna, unico superstite del terribile sinistro: ferito molto gravemente, è stato trasportato dal personale sanitario del 118 presso l’ospedale di Reggio Emilia. Sono tutti di origine albanese. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i corpi delle vittime.

AGGIORNAMENTO: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno a mezzo, e Rejana Hyseni, 8 anni, insieme a Resat Hyseni, 11 anni, sorella e fratello di Shane: sono le quattro vittime dell’incidente di ieri sera. La 22enne e il figlioletto erano residenti a Reggio Emilia, mentre i due fratellini di 8 e 11 anni abitavano coi genitori a Parma, dove frequentavano l’Istituto comprensivo Albertelli-Newton di San Lazzaro. Le condizioni del 30enne, che era al volante dell’auto, rimangono gravissime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here