Home Cronaca Tragico scontro auto-moto: muore maitre di 25 anni

Tragico scontro auto-moto: muore maitre di 25 anni

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 agosto, intorno alle 15.00, a Modena. A seguito di uno scontro tra un’auto e una moto, ha perso la vita il giovane motociclista, Domenico D’addio di 25 anni.

In base ad una prima ricostruzione, come riportano diversi media, il 25enne stava procedendo in via Emilia Est, in direzione del centro di Modena, sulla propria moto, una Ducati, mentre la vettura, una Peugeot 206, condotta da un 71enne, si stava immettendo sulla stessa strada quando è avvenuto l’impatto. Domenico D’addio e una ragazza 22enne, passeggera sulla moto, sono rovinati a terra. Il personale sanitario del 118, giunto sul posto, ha cercato di rianimare il 25enne che però purtroppo è deceduto poco dopo. La ragazza è stata trasportata in condizioni di media gravità all’Ospedale di Baggiovara. Illeso invece il conducente dell’auto, risultato negativo all’alcoltest. Sul posto anche gli Agenti della Polizia Locale.

Originario di Guastalla, nel Reggiano, Domenico D’addio abitava a Modena ed era maitre presso “Casa Maria Luigia” di Massimo Bottura e della moglie Lara Gilmore. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here