Home Cronaca Travolta e uccisa mentre fa jogging: muore 19enne

Travolta e uccisa mentre fa jogging: muore 19enne

Il tragico incidente stradale è accaduto ieri sera, intorno alle 19.30, alla rotonda Zucchi di Castenaso, in via Frullo, nel Bolognese.
La giovane vittima, Irene Boruzzi, 19enne residente a Castenaso e studentessa dell’Istituto Superiore Giordano Bruno di Budrio, stava facendo jogging poco lontano dalla sua abitazione, quando è stata travolta e uccisa da un’auto.

In base alla ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Castenaso, come riporta la stampa locale, alla guida dell’auto, una Opel, si trovava un uomo di 45 anni che ha investito Irene mentre la giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Il conducente dell’auto sarebbe risultato positivo all’alcol test, con un tasso alcolemico di 2.27 g/l, ben oltre i limiti di legge, ed è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Il 45enne ha precedenti per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 che hanno cercato a lungo di rianimare Irene, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here