Investita e uccisa da un’auto mentre stava viaggiando in sella alla sua bicicletta. E l’autista della vettura non si è fermato a prestare soccorso. È accaduto in via Vignolese a Modena nella notte tra sabato e ieri, domenica 14 novembre, poco dopo l’incrocio con via del Pozzo.
La vittima è Gorica Dilic, cuoca 52enne di nazionalità serba che lavorava in un ristorante e stava tornando a casa in bicicletta dopo il lavoro: soccorsa da ambulanza e automedica del 118 per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare. La 52enne lascia due figli.
Come riporta la stampa locale, l’auto coinvolta nell’incidente è stata individuata nel primo pomeriggio di ieri dagli Agenti della Polizia Locale dopo avere analizzato alcuni frammenti rimasti sul luogo del sinistro, le immagini delle telecamere e alcune testimonianze. La vettura è stata posta sotto sequestro: risulta intestata a una persona residente a Modena ed è stata trovata in sosta nei pressi dell’abitazione di un familiare. Ora si indaga per capire chi fosse alla guida al momento del tragico investimento. (fotografia di repertorio)