Tragico incidente stradale: il 15enne Simone Vavassori di Misinto, Comune della provincia di Monza e della Brianza, è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta.
L’incidente, come riporta l’edizione locale de Il Giorno, è accaduto domenica poco prima delle 19.00 in via Como, la strada provinciale che collega Saronno a Rovello Porro, nel Comasco.
Alla guida dell’auto, una Renault Espace, che sopraggiungeva nella direzione opposta rispetto alla bicicletta, si trovava un uomo di 47 anni.
In seguito allo scontro, il ragazzino è stato sbalzato di qualche metro ed ha perso conoscenza. Sul posto sono arrivati i soccorsi e Simone è stato trasportato con l’elicottero all’Ospedale di Varese, in condizioni disperate. Il 15enne purtroppo non ce l’ha fatta e ieri mattina è deceduto.
Sul luogo del tragico sinistro cono arrivati anche i Carabinieri, che stanno accertando la dinamica dell’accaduto: auto e bicicletta sono state sequestrate. (fotografia di repertorio)