Un tragico incidente stradale è accaduto nella tarda serata di ieri, mercoledì 19 luglio, intorno alle 21.30, in via Manzoni, a Prevalle, in provincia di Brescia. Prabjot Singh, 53enne di origine indiana, era in sella alla sua bicicletta quando, a pochi metri da casa, avrebbe incrociato l’auto con a bordo la sua famiglia, la moglie, che si trovava al volante, e la figlia.
L’uomo, come riportato dalla stampa locale, avrebbe perso l’equilibrio, anche a causa dell’asfalto reso sdrucciolevole da un forte temporale in atto, e sarebbe caduto a terra. La moglie ha fatto di tutto per schivarlo ma purtroppo non è riuscita a evitare il peggio: il marito 53enne è morto sul colpo sotto gli occhi dei familiari. A nulla è purtroppo servito l’intervento del personale sanitario del 118.
Sul posto anche Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. La donna ha riportato lievi lesioni ed è stata trasportata all’Ospedale di Gavardo in stato di choc. (fotografia di repertorio)