Non verrà disposta l’autopsia sui corpi dei tre fratelli tragicamente deceduti nel primo pomeriggio di venerdì scorso, 7 aprile, a seguito di un terribile incidente verificatosi in un allevamento avicolo nel Comune di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena.
Le salme di Fatima 18 anni, Osama 13 anni e Marva Bogoute 9 anni, che abitavano a Meldola, sono state messe a disposizione della famiglia per i funerali che pare si tengano in Marocco, loro Paese d’origine.
La procura di Forlì ha dunque ritenuto non necessario eseguire l’autopsia, avendo evidentemente acquisito ogni elemento utile, su questo versante, per l’indagine in corso per omicidio colposo plurimo. Come riporta la stampa locale, gli investigatori, coordinati dalla pm Laura Brunelli, stanno infatti predisponendo numerosi accertamenti sull’intera area dell’allevamento, posta sotto sequestro.
Fatima, che aveva il foglio rosa, era al volante dell’auto di un parente, una Opel Zafira, e stava facendo prove di guida con a bordo i due fratellini quando avrebbe centrato uno dei pali di sostegno del silos pieno di mangime. La struttura è così crollata sulla vettura non lasciando scampo ai tre fratelli, morti sul colpo.