Home Magazine Trovato morto in casa l’attore Libero De Rienzo: aveva 44 anni

Trovato morto in casa l’attore Libero De Rienzo: aveva 44 anni

L’attore napoletano Libero De Rienzo è stato trovato morto in casa. Aveva 44 anni e a stroncarlo sarebbe stato un malore, probabilmente un infarto.

A lanciare l’allarme un amico che ha cercato invano di mettersi in contatto con lui: dopo numerose chiamate senza risposta ha avvertito i Carabinieri che, giunti nell’abitazione dell’attore, hanno fatto la tragica scoperta. De Rienzo viveva a Roma, in zona Madonna del Riposo ed era sposato con la costumista Marcella Mosca. Lascia due figli di 6 e 2 anni.

Nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Vinse il David di Donatello nel 2002 per “Santa Maradona” e nel 2006 con il film “Fortapàsc” di Marco Risi, dove ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani. Tra i suoi lavori successivi: “Smetto quando voglio”, nel 2014, e nel 2019 il film “A Tor Bella Monaca non piove mai”. (fotografia dalla pagina Instagram di Libero De Rienzo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here