Mancano pochissimi giorni all’inizio della residency degli U2 alla MSG Sphere di Las Vegas, e la band ha dato il via al countdown sorprendendo i fan. Bono e soci inaugureranno l’arena sferica il prossimo 29 settembre, con il primo degli spettacoli che si terranno fino a dicembre.
A iniziare a scaldare i fan ci ha pensato la band con un concerto a sorpresa per le strade di Las Vegas. Come se non bastasse, è stato presentato il nuovo singolo, “Atomic City”, che dovrebbe uscire in concomitanza del primo spettacolo di “U2:UV Achtung Baby Live At Sphere”. Il brano è dedicato proprio a Las Vegas, intitolandosi con uno dei soprannomi storici della città.
Bono e compagni si sono esibiti su un piccolo rimorchio in compagnia di Larry Muller Jr., ancora alle prese con i problemi di salute che l’hanno costretto a saltare ai concerti. “Non sta seguendo gli ordini dei medici”, ha detto Bono al pubblico. Purtroppo Muller non sarà pronto a suonare con la band da 29 settembre, ma verrà sostituito da Bran van den Berg alla batteria.
Visualizza questo post su Instagram