Home Cronaca Uccide il padre dopo una lite in casa per futili motivi

Uccide il padre dopo una lite in casa per futili motivi

Tragedia nel Mantovano: figlio uccide il padre a coltellate durante una lite. Come riportano diversi media, tra cui la Gazzetta di Mantova e Il Giorno, Mario Prandi, 75 anni, sarebbe stato aggredito intorno alle 23.00 di ieri, mercoledì 14 luglio, dal figlio 50enne Lorenzo, nella sua abitazione di via Colombo, non lontano dal centro di Ostiglia. A lanciare l’allarme alcuni vicini che avrebbero sentito delle urla provenire dalla casa, dove sono arrivati i Carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai Militari, il delitto si sarebbe consumato al culmine di una lite domestica per futili motivi, pare, come riporta Il Giorno, legata al volume troppo alto della televisione.
Sul posto è giunto anche il personale sanitario del 118 ma non ha potuto fare nulla per salvare l’anziano, colpito da quattro fendenti al torace e all’addome.

Il figlio è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato ed è stato portato in carcere a Mantova, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. (fotografia di repertorio)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here