Home Cronaca Uccide la suocera, poi si toglie la vita. I Carabinieri trovano i...

Uccide la suocera, poi si toglie la vita. I Carabinieri trovano i corpi senza vita anche della moglie e del figlio adolescente

Un terribile fatto di cronaca è accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 27 settembre, ad Alessandria. Un uomo di 67 anni, Martino Benzi, si è recato a far visita alla suocera, la 78enne Carla Schiffo, presso una Rsa quando, nel giardino della struttura, l’ha uccisa a coltellate per poi rivolgere l’arma contro se stesso e togliersi la vita.

Poco dopo, come riportato dalla stampa locale, i Carabinieri hanno trovato nell’abitazione della famiglia i corpi senza vita della moglie 55enne, Monica Berta, e del figlio Matteo di 17 anni.
I Militari, giunti presso la casa di riposo dopo l’omicidio-suicidio, avrebbero cercato di mettersi in contatto con la moglie dell’uomo, scoprendo che la donna non era andata al lavoro e il figlio non si trovava a scuola. I Carabinieri hanno così raggiunto la casa dove , dopo aver sfondato la porta, hanno trovato i corpi dei due senza vita: sarebbero stati uccisi con la stessa arma.

Da chiarire il movente della tragedia. Sono ancora molti, infatti, gli elementi su cui stanno lavorando i Carabinieri della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche di Alessandria. In base a quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo avrebbe lasciato un biglietto dove annunciava le sue intenzioni, senza spiegarne le ragioni. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here