Tragedia nel cuneese: un uomo ha prima ucciso la madre a martellate, poi, dopo aver finito anche il cane, colpito con un coltello, si è lanciato dalla finestra, togliendosi la vita.
Come riportano diversi media locali e nazionali, è accaduto ieri pomeriggio a Saluzzo. La madre, 81 anni, sarebbe stata sorpresa nella camera da letto, forse mentre dormiva, i vicini infatti non avrebbero sentito urla o rumori sospetti. L’uomo, un operaio 48enne, con problemi psichici, come riportato dalla stampa, abitava con la madre in un’abitazione di corso Roma, dove si è appunto consumata la tragedia.
La famiglia proveniente da Alessandria i sarebbe trasferita da pochi anni in città. Dopo essersi accanito contro il cane, colpito nel soggiorno di casa, il 48enne si è infine gettato dal balcone, al quarto piano, morendo praticamente sul colpo.
A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno visto l’uomo precipitare dal balcone: sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto. (fotografia di repertorio)