A Rimini gli inquirenti stanno indagando alla ricerca dell’autore del brutale omicidio accaduto nella serata di ieri, domenica 21 novembre, intorno alle 19.30, alla fermata del bus di fronte alla stazione.
Vittima un 74enne filippino, ucciso con un colpo secco alla gola, sferratogli alle spalle e che gli ha reciso la trachea. L’uomo è morto dissanguato in pochi minuti.
Come riporta la stampa locale, i testimoni avrebbero riferito di un uomo vestito di scuro che dopo l’omicidio sarebbe fuggito in sella ad una bicicletta.
La Polizia, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, ha perlustrato la zona, alla ricerca dell’arma del delitto, che per il momento non sarebbe però stata trovata. Si stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sicurezza.
Anche il movente del gesto è ancora sconosciuto: esclusa la pista della rapina visto che la vittima aveva ancora con sé portafogli, borsello e altri effetti personali. Sul brutale omicidio indaga la Squadra Mobile di Rimini. (fotografia di repertorio, da Facebook della Questura di Modena)