Home Music News Ultimo. Lo sfogo social sul tour rinviato per covid19

Ultimo. Lo sfogo social sul tour rinviato per covid19

Il tour è quello che avrebbe dovuto tenere la scorsa estate e successivamente posticipato al 2021 a causa della pandemia da Coronavirus.

In attesa che il vaccino anti covid19 dimostri la sua efficacia e permetta alle persone di godere di nuovo liberamente di grandi spettacoli all’aperto, Ultimo affida ai social il suo sfogo, la sua crescente insofferenza verso questa sorta di vita sospesa che stiamo vivendo.

Lo fa pubblicando un video amatoriale, realizzato da un fan nel parterre allo Stadio Olimpico di Roma nel luglio 2019, accompagnato da alcune riflessioni: “Ogni giorno vi penso, ogni giorno penso a questo benedetto tour. Un tour di 600mila persone in cui avrei coronato il sogno più grande della mia vita, portare la mia musica negli stadi di tutta Italia. Ogni giorno maledico questa situazione del ca**o, che sembra non avere fine. Vi penso sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Salvo nuovi aggiornamenti, il tour di Ultimo nel stadi partirà il 4 giugno 2021 e si chiuderà il 18 luglio al Circo Massimo di Roma, recupero della data del 19 luglio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti.

Incrociamo le dita per lui e…per noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here