Home Magazine Usa: Biden porta i “First Dogs” alla Casa Bianca

Usa: Biden porta i “First Dogs” alla Casa Bianca

Con il nuovo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, tornano alla Casa Bianca anche i cani: Champ e Major sono due pastori tedeschi che hanno atteso qualche giorno prima di fare il loro ingresso nella dimora presidenziale a 1600 Pennsylvania Avenue di Washington.

Alcune foto pubblicate da Michael LaRosa, portavoce della first lady Jill Biden, avrebbero testimoniato il loro ambientamento nella nuova casa, come scrive La Stampa.
Con Biden riprende dunque una tradizione, quella di ospitare i cani nei giardini della Casa Bianca, che era stata interrotta da Donald Trump.
Champ è entrato a far parte della famiglia Biden nel 2008, mentre Major è stato adottato da un’associazione no profit, dieci anni dopo, nel 2018.

La First Family voleva sistemarsi prima di portare i cani a Washington dal Delaware. Champ si sta già godendo la sua nuova cuccia accanto al caminetto, mentre Major adora correre sul prato verde sul South Lawn” ha detto Michael LaRosa alla Cnn. (fotografia di copertina: due frame da un video pubblicato sulla pagina Instagram @drbiden)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here