Home Magazine Valentino Rossi ancora positivo al Covid-19, potrebbe saltare il GP a Valencia

Valentino Rossi ancora positivo al Covid-19, potrebbe saltare il GP a Valencia

Valentino Rossi è ancora positivo al Covid-19 e ora è a rischio la sua presenza al Gran premio d’Europa a Valencia. Con il tampone fatto ieri, 3 novembre, è già esclusa la sua partecipazione dal gran premio di domenica 8. Oggi ha effettuato un altro controllo e, se dovesse risultare negativo, il campione dovrebbe attendere il responso di un secondo test (a distanza di 48 ore) per poter correre, come è richiesto dal regolamento Fim.

Una lunga attesa per Valentino che, come riporta il Corriere della Sera, si dice molto triste per questa situazione: “Purtroppo ieri ho fatto un altro test ed è risultato positivo, come tutti i precedenti. Per fortuna ho ancora altre due possibilità di tornare in pista venerdì o sabato. Sono molto triste perché mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e riunirmi alla mia squadra. Spero davvero che il prossimo risultato del test sia negativo, perché due gare saltate sono già troppe”.

Nell’ipotesi peggiore, Valentino potrebbe tentare un ultimo tampone giovedì 5, ma la Yamaha è già pronta a sostituirlo con il pilota di Superbike Garret Gerlof.

(fotografia: Valentino Rossi dalla pagina Instagram di Valentino Rossi @gigisoldano @falex79)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here