“Breaking Newssss in AnteprimaEsclusivaAbusiva O4u !! Anno nuovo vita nuova
Scaletta nuova con sonorità nuove !
Uno spettacolo pensato apposta per i Festival Rock”
Vasco Rossi torna e annuncia sui propri social tante novità per il tour estivo 2020, che lo porterà sui palchi del Firenze Rocks, I-Days di Milano, Circo Massimo di Roma e all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari a Imola (BO).
Annunciata la band: forte dei successi del 2019, il rocker conferma i componenti del suo gruppo a partire dalla guest star Claudio “Il Gallo” Golinelli che si alternerà al basso con Andrea Torresani, Steff Burns alle chitarre, Matt Laug alla batteria, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alla tromba e ai cori e Vince Pastano. Confermata Beatrice Antolini, polistrumentista che segue il Komandante per il terzo tour consecutivo.
“Quest’anno la formula è solita Band ..Chitarre rock blues nel classico stile Vasco Rossi
Con l’inserimento di una sezione fiati che darà una ventata di allegria a tutto lo show !!
Nella scelta delle canzoni ci saranno molte novità con alcune chicche del passato mai eseguite prima.”
Non ci resta che attendere altre informazioni, ma per ora la formula per un tour in puro stile Blasco è assicurata! Il “Vasco Non Stop Festival 2020” prenderà il via il 10 giugno da Firenze Rocks, farà poi tappa a Milano (I-Days, 15 giugno), Roma (19 e 20 giugno al Circo Massimo per Rock in Roma) e Imola (26 giugno, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari).