Chi si è trovato bloccato nel traffico sui Colli Bolognesi ha potuto gustarsi una scena davvero singolare: per un giorno Vasco Rossi si è improvvisato vigile. Il tutto è nato per gioco, durante una coda che avrebbe estenuato anche i più pazienti.
Il Komandante, che si trovava in sella alla sua moto, si è trovato bloccato nel traffico e ha deciso di fermarsi e di improvvisarsi vigile per liberare l’ingorgo. L’artista è stato subito riconosciuto dagli altri automobilisti, che hanno iniziato a riprendere il simpatico siparietto: inutile dire che il video è diventato subito virale.
Vasco e il video in cui si improvvisa vigile
Come Alberto Sordi, nel famosissimo film del 1960, il cantante diventa vigile per un giorno. Nel video si vede Vasco fare segno alle macchine di passare: “Vai vai, devi andare”, mentre viene salutato dagli automobilisti increduli. “Grande! Dai che adesso ci sblocchiamo!”. Poi arrivano anche le battute scherzose di chi si trovava proprio dietro al Komandante: “Non mi tamponare Vasco!”.
Le date di Vasco Live
Vasco andrà in scena con il suo tour “Vasco Live” a partire dal 2 giugno, quando si esibirà per la data zero allo Stadio Comunale di Bibione. Il giorno prima (1 giugno), il rocker si esibirà per il soundcheck a Bibione, un evento esclusivo e riservato agli iscritti al Blasco fan club. Seguiranno poi sette date allo Stadio San Siro di Milano (7-8-11-12-15-19-20 giugno) e quattro date a Bari, allo Stadio San Nicola (25-26-29-30).
@chefdave96 VASCO ROSSI BLOCCATO SUI COLLI BOLOGNESI ❤️ #viral #perte #vasco #bologna #colli #italia #music ♬ suono originale – ChefDave
@chefdave96 Tamponato da Vasco Rossi @Vasco Rossi #viral #perte #vasco #italia #music #bologna #tiktok #tmax ♬ suono originale – ChefDave