Manca pochissimo al 7 febbraio, giorno in cui Vasco Rossi spegnerà 69 candeline. Visto il periodo di pandemia, il rocker di Zocca ha pensato di portare i festeggiamenti online, per celebrare il suo compleanno insieme ai fan con un programma ricco di sorprese.
Come riporta Il Resto del Carlino, Vasco sarà in diretta dal teatro di Zocca, che per l’occasione sarà chiuso al pubblico per evitare assembramenti. La festa inizia alle 18.30 con la diretta di contenuti molto speciali, alle 18.40 toccherà ai BDA, i bambini dell’asilo, esibirsi in un breve show acustico insieme a Giuseppe de Lucrezia. Alle 19 ci sarà un intervento di Diego Spagnoli, stage manager di Vasco.
Alle 19.15 ci sarà un grande show acustico con Christian Apicella, mentre alle 19.30 si esibirà la Combriccola dal Blasco con Adamo Paoletti. Il gran finale è programmato per le 20, con le esibizioni con varie tribute band che suoneranno i brani più amati del rocker di Zocca.
Per partecipare alla festa basterà collegarsi su Facebook o YouTube sulle pagine del Vasco Rossi Zocca Fan Club o La Combriccola del Blasco Fan Club.
Ci sarò
Facciamo
Dai ok Yes
Come faccio a partecipare?
Partecipiamo anche noi
Ci sarò lo amo tanto
pronti
Auguriii
Come posso partecipare