Finalmente è arrivato il momento che tutti fan stavano aspettando da sei anni, dalla pubblicazione di “Sono innocente”: c’è una data ufficiale d’uscita per il prossimo disco. Come ha confermato anche nell’intervista su Vanity Fair, Vasco Rossi pubblicherà il 1° gennaio 2021 un nuovo singolo, una canzone d’amore come ha più volte affermato.
Ora però arriva anche la data d’uscita del suo prossimo progetto musicale: “Siamo In studio… work in progress… L’album arriverà dopo l’estate… Stay safe!! Stay rock!!”, scrive il Komandante dallo studio Fonoprint di Bologna. Non è una data precisa, ma almeno è stato confermato che l’album non uscirà prima dei tour estivi, quindi possiamo aspettarci il rilascio di qualche altro singolo in primavera o chissà quale altra sorpresa.
Intanto l’artista sarà in concerto la prossima estate, emergenza sanitaria da Covid-19 permettendo. I concerti, inizialmente in programma per l’estate 2020, sono stati posticipati all’estate del 2021 e i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date già comunicate.
Ecco le date del “Vasco Non Stop Live Festival 2021”:
13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano
18 giugno 2021 a Firenze Rocks (Visarno Arena)
22 giugno 2021 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
26 e 27 giugno 2021 al Circo Massimo di Roma per Rock in Roma
Visualizza questo post su Instagram