Home Music News Vasco Rossi presenterà il nuovo singolo nello speciale di Roberto Bolle

Vasco Rossi presenterà il nuovo singolo nello speciale di Roberto Bolle

Da tempo si sa che il nuovo singolo di Vasco Rossi uscirà il 1° gennaio 2021, “l’anno della rinascita” come l’ha definito il rocker di Zocca, ma la novità è che lo presenterà durante lo speciale di Roberto Bolle su Rai1. Il ballerino tornerà con “Danza con me”, dopo il successo degli scorsi anni, con ospiti davvero speciali come Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Andrea Bocelli, Marracash, Sting e Fabri Fibra.

A questi si aggiunge Vasco Rossi, che sui social annuncia la sua partecipazione: “A capodanno… Ballo con BOLLE”, pubblicando alcune foto in compagnia del ballerino. E Bolle risponde: “Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno Danza con me tornerà il 1 gennaio, in prima serata su Raiuno! …e come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo Vasco Rossi per aver accettato di essere con noi”.

Un appuntamento da non perdere per tutti i fan!

Del nuovo singolo si sa solo la data d’uscita e che si tratta di una canzone d’amore. Il brano arriva dopo “Se ti potessi dire”, uscito ad ottobre dello scorso anno. Il Komandante è al lavoro in studio di registrazione e ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo album del 2021, ma uscirà dopo l’estate, come ha voluto specificare l’artista. L’ultimo disco di Vasco è “Sono innocente” e risale al 2014.

Per il prossimo anno è atteso anche il tour estivo, che originariamente avrebbe dovuto tenersi quest’anno, ma è stato posticipato a causa della pandemia da Covid-19. Ecco le nuove date confermate:13 giugno 2021 i-Days di Milano, 18 giugno Firenze Rocks, 22 giugno Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno Circo Massimo di Roma per Rock in Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here