Home Music News Vasco Rossi querela chi diffonde notizie false sul suo conto, i risarcimenti...

Vasco Rossi querela chi diffonde notizie false sul suo conto, i risarcimenti andranno in beneficienza

Vasco Rossi continua la sua battaglia per l’utilizzo delle mascherine e il rispetto delle norme di distanziamento sociale e altre prescrizioni anti contagio. Più volte in questi mesi ha invitato tutti i suoi fan sui social a seguire le norme di sicurezza per evitare la diffusione e sconfiggere insieme il Covid-19, inoltre ha dato il buon esempio utilizzando i dispositivi di protezione personale.

“io la mascherina la metto anche sulle mani !!😜
e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano.
Gli altri facciano come credono”, scrive su Instagram.

Purtroppo anche Vasco è finito nel mirino dei complottisti, negazionisti e contestatori che continuano a violare le disposizioni del Ministero della salute, ma il Komandante è passato ai fatti. Come si legge in un suo post, ha querelato due persone che continuano a diffondere false notizie su di lui, con l’intenzione di devolvere i risarcimenti in beneficenza: “Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto… se saranno in grado di farlo… in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

io la mascherina la metto anche sulle mani !!😜 e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono. A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere !! Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto…se saranno in grado di farlo..in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza. Statemi bene tutti ! #setipotessidire #laverità #socialmentecatti #fuckcovid19 #arrivarevivisanielucidial2021

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here