Vasco Rossi attualmente si trova a Los Angeles per prepararsi per il tour italiano e lancia un messaggio ai fan con una storia su Instagram: “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile. Tenete duro, anche questa passerà”.
Il rocker di Zocca si rivolge ai propri fan durante una passeggiata sulle colline californiane e, oltre a ringraziare tutto il personale medico che si sta prodigando in questo momento difficile, esprime il suo desiderio di voler rientrare in Italia il prima possibile. Purtroppo anche il Komandante è costretto, come tanti cittadini italiani che in questo momento si trovano all’estero, a fare i conti con le limitazioni dei voli, causa Coronavirus.
Sempre su Instagram, Vasco aveva lasciato queste sue considerazioni: “Le esperienze possono essere tante e di tanti tipi! Ti possono sconvolgere, impaurire, elettrizzare o destabilizzare!!
Possono arrivarti improvvise e bruciarti, mozzare il fiato x la loro terribile realtà, da non riuscire a crederci!!!
E mentre le affronti… ti senti vivere! in un modo diverso! pieno!! totale!! ti senti smarrito, con le spalle al muro e devi vincere…. lo smarrimento!
Ti lasci andare dentro nel vortice senza paura, ma nell’angoscia totale.
Poi sopravvivi!! ed è quando finiscono che sono dure da mandar giù!
Ma poi riscopri il mondo! Tutto quel mondo dimenticato e vario.
Lo rivedi, ma con un occhio diverso!
E sei cresciuto, fratello! Ti piaccia o no non sei più “quello”. #andratuttobene 🇮🇹#orgoglioitaliano #iorestoacasa”