Continua il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi, che verrà presentato in anteprima nel programma speciale di Roberto Bolle che andrà in onda a Capodanno su Rai1. “Una canzone d’amore.. buttata via”, questo è il titolo della canzone, ora ha anche una copertina ed è proprio il Komandante a lanciare lo “spoiler” sui suoi canali social: “Questa è veramente abusiva come anteprima!! è arrivata la copertina del singolo. È bellissima!! ve lo spoilero subito.. Una canzone d’amore buttata via.
Fuori dal 1 gennaio 2021 l’anno della rinascita!”
Il brano arriva dopo “Se ti potessi dire”, uscito ad ottobre dello scorso anno. Vasco è al lavoro in studio di registrazione e ha annunciato l’arrivo di un nuovo album del 2021, ma uscirà dopo l’estate, come ha voluto specificare l’artista. L’ultimo disco di Vasco è “Sono innocente” e risale al 2014.
Per il prossimo anno è atteso anche il tour estivo, che originariamente avrebbe dovuto tenersi quest’anno, ma è stato posticipato a causa della pandemia da Covid-19. Ecco le nuove date confermate:13 giugno 2021 i-Days di Milano, 18 giugno Firenze Rocks, 22 giugno Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno Circo Massimo di Roma per Rock in Roma.
Visualizza questo post su Instagram