Il Komandante è tornato! Dopo l’annuncio del suo ritorno negli stadi il prossimo anno, con un post sui social che recitava “…se non ci sarà la fine del mondo… di sicuro, ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”, che ha mandato in visibilio i fan, Vasco Rossi ha tante altre novità!
Dopo due anno e più a emozioni zero causa Covid, Vasco Rossi ha inaugurato la stagione dei grandi eventi 2022 con il tour, ribattezzato “della rinascita e dei record”, che ha infiammato 701.000 cuori nel giro di 11 date. Con punte massime a Trento, partenza con il botto con 120.000 persone lo scorso 20 maggio, a Imola con 86.000 fan all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari e la Circo Massimo di Roma con 140.000 spettatori che per due notti hanno scatenato l’inferno.
Per chiudere un anno ricco di emozioni, in attesa delle date live del prossimo anno, “Vasco Live Roma Circo Massimo” arriva nei cinema in anteprima, solo il 14, 15 e 16 novembre per tre esclusivi giorni. Per la gioia di chi c’era e di chi non c’era. Il concerto di Roma è stato girato da Pepsy Romanoff, fido collaboratore di Vasco da anni.
Il film uscirà anche in bluray e dvd preordinabile da domani, venerdì 14 ottobre, su universal.it.
Ma non solo… il 21 ottobre arriverà in radio il nuovo singolo “Patto Con Riscatto”, un satira rock inclusa nell’album “Siamo Qui”, che arriva dopo le hit “La Pioggia Alla Domenica” e “L’Amore L’Amore”.