Home Music News Vasco Rossi: tutto pronto per il raduno con il fan club e...

Vasco Rossi: tutto pronto per il raduno con il fan club e nuove canzoni in vista

Vasco Rossi è pronto a incontrare i fan dopo il lockdown e un’estate lontana dai palchi. L’appuntamento con gli iscritti al Il Blasco Fan Club è fissato per il 30 settembre a Rimini, a partire dalle 14.30.

Per partecipare è necessario essere abbonati al fan club, aver rinnovato la tessera annuale d’iscrizione e non esser mai stati ai precedenti undici incontri. L’incontro che si terrà a fine settembre a Rimini, dove si potrà incontrare il Komandante in una location che verrà comunicata prossimamente, avrà come tema Anima Fragile. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del fan club ufficiale di Vasco, dove gli iscritti potranno trovare tutti i dettagli aggiuntivi sull’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DODICESIMO INCONTRO CON VASCO – RIMINI 30 SETTEMBRE DODICESIMO INCONTRO CON VASCO – ANIMA FRAGILE RIMINI 30 SETTEMBRE 2020 Il dodicesimo incontro di Vasco con i suoi fan si terrà a Rimini, mercoledì 30 settembre 2020 dalle ore 14:30. Sono invitati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli iscritti de Il Blasco Fan Club, con abbonamento in corso di validità. Non possono partecipare coloro che sono già intervenuti nei precedenti 11 incontri. tutte le info su come partecipare alla selezione le trovate in area riservata. @vascorossi @il_blasco_fan_club #incontroconvasco #ilblasco #ilblascofanclub #ilblascoofficial #vascorossi #vascorossiofficial #vascononstop #rimini #dodicesimoincontro

Un post condiviso da Il Blasco Official Fan Club (@il_blasco_fan_club) in data:

In questi giorni i fan sono in fermento anche per un indizio che Vasco avrebbe lasciato sui propri social, sembra che presto ci sarà nuova musica da poter ascoltare: “Ci sono canzoni che, dopo essere state per molto tempo dentro il mio cervello sotto forma di malessere diffuso, ansia immotivata, disturbo e fastidio, improvvisamente escono e si srotolano, come un gomitolo di lana, si dipanano sotto i miei occhi e si scrivono da sole…”, ha scritto su Instragram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here