Home Music News Video del nuovo singolo di Vasco girato a Bologna, in una Piazza...

Video del nuovo singolo di Vasco girato a Bologna, in una Piazza Maggiore deserta

Vasco Rossi ha scelto Piazza Maggiore a Bologna per il video del suo nuovo singolo, in uscita il 1° gennaio 2021, che presenterà durante lo speciale “Danza con me” con Roberto Bolle. Come tradizione la regia è stata affidata a Pepsy Romanoff, che ormai segue il Komandante in tutti i suoi progetti. Come racconta il regista, la scelta della piazza bolognese non è stata casuale: “La storia di questo nuovo video di Vasco Rossi è interamente incentrata sul suo ritorno in un palcoscenico virtuale-speciale che per questa occasione diventerà la piazza che lui conosce bene, la piazza della città in cui ha deciso di vivere, la piazza dove ci fu il suo primo concerto del 1979, Piazza Maggiore.”

Del nuovo singolo si sa ancora poco, il Blasco ha solamente reso noto che si tratta di una canzone d’amore. Vasco aveva anche spiegato, in un post sui suoi canali social, la differenza tra romanticismo e amore secondo lui. La nuova canzone potrebbe parlare di questo? Non ci rimane che attendere.

Dopo il lockdown, al suo rientro dagli Stati Uniti, Vasco è tornato subito in studio di registrazione per lavorare al nuovo album che, come ha confermato l’artista, arriverà dopo l’estate e i live nei principali festival estivi. Ecco le date confermate finora del “Vasco Non Stop Live Festival 2021”:
13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano
18 giugno 2021 a Firenze Rocks (Visarno Arena)
22 giugno 2021 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
26 e 27 giugno 2021 al Circo Massimo di Roma per Rock in Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here