Nel periodo di lockdown, molti sportivi, atleti famosi e vip dello spettacolo hanno trascorso buona parte del tempo dedicandosi ai videogiochi e ai giochi online. Tra questi c’è anche Charles Leclerc, campione di Formula 1 della Ferrari, che si dedica a giocare online con i fan, documentando tutto in diretta sul proprio canale Twich. Ma questa volta Charles, che è appena stato scelto da Armani come testimonial per la primavera estate 2020, l’ha combinata davvero grossa, dimenticandosi la propria fidanzata fuori di casa.
Announcing Formula 1 Driver Charles Leclerc as the ambassador for the #GiorgioArmani Made to Measure Spring Summer 2020 Campaign.@Charles_Leclerc
Credits: John Balsom pic.twitter.com/rMUSSrVA9y
— Armani (@armani) May 18, 2020
Charlotte Siné, dopo essersi dimenticata le chiavi di casa, è rimasta sulla soglia dell’appartamento di Leclerc per 25 minuti, a nulla sono servite le chiamate e i messaggi sul cellulare: il campione era troppo concentrato sulla sua sessione di gioco per notare i richiami. La ragazza ha dovuto iscriversi al suo canale Twich e mandargli un messaggio sulla chat della diretta per farsi notare.
Lo stesso Charles ha raccontato l’aneddoto sul suo profilo Twitter, descrivendo così l’accaduto: “La mia ragazza ha dovuto sottoscrivere un abbonamento a Twitch per potermi chiedere di aprirle la porta in chat. Ha aspettato di sotto per 25 minuti, visto che avendo le cuffie non riuscivo a sentirla. Ero veramente concentrato sulla gara”.
Resume of the stream:
My girlfriend had to buy a subcription to my Twitch to be able to ask me in the channel chat if I could open her the front door. She waited 25 mins downstairs as I couldn’t hear my phone, I had the headphones and was very focus on my rally race😂— Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) May 16, 2020
Il pilota era nel pieno di una partita a DiRT Rally 2.0, noto videogioco di rally, quando è accaduto il fatto e le riprese della diretta confermano tutto, come riporta una fanpage del campione del cavallino rampante.
. @Charles_Leclerc : “So my girlfriend had to subscribe to my twitch channel to tell me to open the door.” 🤣
(Charlotte forgot her keys at home)https://t.co/Hja90wZ0Rn#F1 #Charles16 pic.twitter.com/dyXYZGNfd1
— Charles Leclerc Fan Page (@LeclercNews) May 16, 2020