Home Magazine Videogiochi: Leclerc dimentica la fidanzata fuori di casa durante una partita in...

Videogiochi: Leclerc dimentica la fidanzata fuori di casa durante una partita in diretta

Nel periodo di lockdown, molti sportivi, atleti famosi e vip dello spettacolo hanno trascorso buona parte del tempo dedicandosi ai videogiochi e ai giochi online. Tra questi c’è anche Charles Leclerc, campione di Formula 1 della Ferrari, che si dedica a giocare online con i fan, documentando tutto in diretta sul proprio canale Twich. Ma questa volta Charles, che è appena stato scelto da Armani come testimonial per la primavera estate 2020, l’ha combinata davvero grossa, dimenticandosi la propria fidanzata fuori di casa.

Charlotte Siné, dopo essersi dimenticata le chiavi di casa, è rimasta sulla soglia dell’appartamento di Leclerc per 25 minuti, a nulla sono servite le chiamate e i messaggi sul cellulare: il campione era troppo concentrato sulla sua sessione di gioco per notare i richiami. La ragazza ha dovuto iscriversi al suo canale Twich e mandargli un messaggio sulla chat della diretta per farsi notare.

Lo stesso Charles ha raccontato l’aneddoto sul suo profilo Twitter, descrivendo così l’accaduto: “La mia ragazza ha dovuto sottoscrivere un abbonamento a Twitch per potermi chiedere di aprirle la porta in chat. Ha aspettato di sotto per 25 minuti, visto che avendo le cuffie non riuscivo a sentirla. Ero veramente concentrato sulla gara”.

Il pilota era nel pieno di una partita a DiRT Rally 2.0, noto videogioco di rally, quando è accaduto il fatto e le riprese della diretta confermano tutto, come riporta una fanpage del campione del cavallino rampante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here